• vuoto13

    Benvenuti

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • vuoto14

    Ristorante

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • vuoto15

    Trattoria

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

La cucina della tradizione brianzola


I piatti della Trattoria del Ponte sono a base di raffinate specialità di pesce e della tradizione brianzola. Puoi gustare primi piatti di pasta o riso, secondi di pesce o carne abbinati con dei contorni di stagione, il tutto viene accompagnato da dell’ottimo vino che si abbina perfettamente con i piatti proposti.


A rendere la serata o un evento unici è la cornice dell’elegante veranda collegata direttamente all’ampio giardino interno.


La cucina propone, a seconda della stagione, piatti tipici della tradizione brianzola cercando di rispettare l'originalità delle ricette e l'acquisto dei prodotti direttamente dal produttore per quanto riguarda i salumi e le carni. Per le verdure, la passione dell'orto permette di produrre tante varietà di ortaggi che poi si usano in cucina per preparare piatti gustosi e saporiti

Serviamo in tavola pesce fresco


Il ristorante tra i vari menù vanta delle specialità di piatti a base di pesce, mettendo la qualità del prodotto al primo po sto con una scelta accurata dell'acquisto del pesce fresco selezionato ogni giorno per i nostri clienti anche quelli più esigenti, assicurando così ogni giorno pesce fresco e di qualità.
Scopri le nostre specialità
Primi e Secondi di carne e pesce tipici della cucina brianzola.
Chiama ora
Share by: