CHI SIAMO


Una cultura culinaria che si tramanda da generazioni

Il Ristorante Trattoria del Ponte nasce nel dopoguerra come osteria, nel corso degli anni non ha mai cambiato gestione, la tradizione della cucina brianzola si è tramandata da padre in figlio alle varie generazioni della stessa famiglia.

Oggi come allora la cucina e i locali del ristorante sono seguiti dai proprietari e dai figli, che col tempo hanno creato un ambiente che li rispecchia sia nell'ospitalità che nella scelta dei menù.

Il ristorante

Location e menù per ricevimenti e banchetti

Trattoria del Ponte
Gallery Esterni
Gallery Interni


Il Ristorante è situato a Briosco, un piccolo comune brianzolo il cui territorio è attraversato dal parco regionale della valle del Lambro, un luogo ricco di zone verdi e boschive. La cornice è ideale per un locale tradizionale come la Trattoria del Ponte, la cui cucina è a base di raffinate specialità di pesce e piatti della tradizione brianzola.

Il locale è caratterizzato da un'elegante veranda collegata direttamente al giardino interno, luogo ideale da utilizzare come scenario per occasioni particolari e momenti indimenticabili. L’eleganza e la bellezza degli ambienti interni ed esterni, rende il ristorante un luogo ideale per organizzare ricevimenti e banchetti: matrimoni, battesimi e altri eventi.

Il nostro menù varia quotidianamente offrendo alla clientela un’ampia scelta tra primi, secondi, contorni e per concludere dei dolci fatti in casa.

Il ristorante è specializzato in piatti di pesce ma anche in secondi piatti di carne e formaggi da accompagnare a sfiziose insalate nel periodo estivo o contorni caldi per la stagione invernale. Inoltre la buona qualità dei vini che offriamo consente un adeguato abbinamento con le pietanze proposte.

Share by: